CHI SIAMO

 

Distribuiamo l'energia

Siamo nati per essere leader del mercato della distribuzione di energia in Brianza, ed una delle principali aziende in Italia per efficienza e qualità del servizio erogato.

Sistemi di gestione certificati

RetiPiù, da sempre, ricerca l’eccellenza nella gestione dei processi produttivi al fine di garantire servizi di elevata qualità ai propri clienti. Coerentemente con questa mission, ha adottato nel corso degli anni un complesso Sistema di Gestione certificato secondo quanto previsto della principali norme internazionali.

Il percorso è stato intrapreso nel 2004 con il conseguimento della certificazione del sistema di gestione della qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001.
Nel 2011 è  stato certificato il sistema di gestione dell’energia secondo la norma UNI EN ISO 50001.
Nel 2013 è stato certificato il sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori secondo la norma BS OHSAS 18001.
Nel 2014 è stato certificato il sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001.
Ad oggi il sistema di gestione risulta un Sistema Integrato che consente di:
  • garantire processi e procedure aziendali che mirano all’efficienza e alla qualità secondo un approccio di  miglioramento continuo
  • tutelare la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori che si adoperano per l’erogazione dei diversi servizi
  • gestire le diverse attività riducendo il consumo energetico e minimizzando gli impatti ambientali
 
Per poter effettuare l’attività di ispezione metrologica, nel 2016, Retipiù ha conseguito l’accreditamento ai sensi della norma UNI ISO/IEC 17020.