LAVORA CON NOI

Lavora con noi

Provvediamo a selezionare il personale unicamente tramite avvisi di ricerca per posizioni specifiche.
Eventuali curricula inviati per posizioni generiche e non riferiti a ricerche specifiche non saranno presi in considerazione. Le selezioni vengono effettuate da società di selezione esterna specializzata che provvederà a contattare i candidati. I dati personali inviati saranno da noi gestiti in conformità a quanto disposto dalla vigente normativa sulla privacy. Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a persone di entrambe i sessi.

 

POSIZIONI APERTE

 

Proposal Engineer  Job ref: 282372

Responsabilità

La risorsa avrà il compito di redigere i progetti/offerta recependo eventuali necessità, sia esse derivanti dai Bandi di gara sia dai Cliente che dalle Funzioni Aziendali interne, individuando le migliori soluzioni, calcolando il costo e la marginalità di un progetto. Collabora con gli uffici operativi preposti alla definizione dei costi di commessa/progetto, coinvolgendo ove necessario anche terze parti; si occupa delle analisi dei documenti di gara; redige il PEF interfacciandosi con le funzioni aziendali interessate elaborare le Offerte tecnico-commerciali comprensive degli allegati tecnici necessari al completamento delle stesse; in caso di aggiudicazione delle attività verifica la congruità dei documenti di gara/offerta con quelli contrattuali; affianca il Project manager nell'avviamento delle attività (fase start up) trasferendo tutte le informazioni tecnico economiche definite contrattualmente. Redige il PEF interfacciandosi con le funzioni aziendali interessate. Elabora analisi di benchmarking.

Candidato/a ideale

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria e ha maturato esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili. Contratto a tempo indeterminato.

CCNL unico Gas-acqua. Livello inquadramento rapportato all’esperienza (dal 6° all’8°). 

Per inviare la propria candidatura accedere al sito https://www.pagepersonnel.it/job-detail/proposal-engineer-desio/ref/282372?source=search

 

Tecnico Reparto Gas  Job ref: 282368

La risorsa avrà il compito di coordinare e seguire le attività operative del reparto gas. I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Possiedono conoscenze relative a impianti distribuzione gas, tecniche di progettazione e costruzione, criteri di esercizio e gestione impianti. Contratto a tempo indeterminato. CCNL unico Gas-acqua. Livello inquadramento rapportato all’esperienza (dal 6° all’8°). 

Per inviare la propria candidatura accedere al sito https://www.pagepersonnel.it/job-detail/tecnico-reparto-gas-desio/ref/282368?source=search

 

Operations Manager (Job ref: 281475)

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità

  • coordinamento di tutte le attività operative e di sviluppo dei progetti di innovazione e di utilizzo delle nuove tecnologie di digitalizzazione degli asset e dei processi aziendali. In particolare si occupa di analizzare e valutare le nuove tecnologie applicabili agli asset ed ai processi aziendali; definire e concordare il business plan ed il relativo budget dei progetti di innovazione
  • effettuare lo scouting tecnologico;
  • coordinare e gestire il team di sviluppo.
  • Inoltre ha il compito di organizzare, pianificare e coordinare i reparti operativi ed i fornitori esterni preposti alla attività di telemisura e telegestione dei contatori elettronici e degli impianti gas ed energia elettrica aziendali.
  • Riporto del Direttore Generale.

Candidato/a ideale:

La persona ideale possiede un’esperienza professionale di almeno tre anni nel ruolo presso società del settore o in attività analoghe, dove ha sviluppato significative competenze. Ne completano il profilo buone capacità di leadership, team work e ottime doti relazionali, autonomia e orientamento al task.

Contratto a tempo indeterminato, CCNL unico gas acqua

Inquadramento: rapportato all’esperienza.

Per inviare la propria candidatura accedere al sito: https://www.michaelpage.it/job-apply/Operation-Manager-mf-Distribuzione-gas-ed-energia/ref/281475?source=search

  

 

 

Ai sensi della vigente normativa, tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indifferentemente a uomini e donne.