NEWS

 

RetiPiù ottiene la prestigiosa certificazione Elite di Borsa Italiana

Si è svolto il 3 maggio a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, l’evento di consegna a RetiPiù e ad altre società della prestigiosa certificazione di Elite Company.

Elite è un selettivo programma sviluppato da Borsa Italiana per accompagnare le Imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita, fornendo le competenze e gli strumenti per stimolarne i necessari cambiamenti culturali, organizzativi e manageriali. 

 “La certificazione ottenuta oggi è un’importante tappa del percorso di adeguamento del nostro modello di sviluppo che abbiamo intrapreso nel 2015, per dotarci degli strumenti manageriali indispensabili per affrontare con successo un contesto di mercato sempre più sfidante e competitivo.

La decisione di iscriverci al programma “Elite” di Borsa Italiana aveva l’obiettivo dichiarato di far “crescere” la cultura aziendale attraverso il confronto con realtà diverse e aperte al mercato. Crescita che oggi viene attestata da questa importante certificazione.

Essere una “Elite Company”, per RetiPiù significa aumentare la visibilità nei confronti della comunità imprenditoriale e finanziaria, confrontandoci in modo trasversale anche con altre imprese di settori differenti come input di innovazione, capacita di reazione al cambiamento e sviluppo aziendale” commenta il Presidente RetiPiù Mario Carlo Novara.