+ RETI AL SERVIZIO
 DELL'INNOVAZIONE – PROGETTO FIBRA

 

 

RetiPiù ha da tempo avviato un percorso per promuovere un insieme di progetti e iniziative innovative volti a creare valore, sviluppo , miglioramento dei servizi e della qualità della vita in Brianza.

ll progetto strategico nazionale per la banda ultra larga  identifica gli interventi per dotare l'Italia dell'infrastruttura necessaria a promuovere l'accesso a internet super veloce. Per questo motivo la vigente normativa (Decreto legislativo n. 33/2016 prevede la condivisione delle infrastrutture fisiche esistenti per facilitare l'installazione di reti di comunicazione elettronica in banda ultra larga, contenendo i costi di installazione.

 

 

 

 

RetiPiù  con questa visione  mette  a disposizione le proprie infrastrutture elettriche a tutti gli Operatori di Telecomunicazione che le richiedano per sviluppare la Rete in Fibra Ottica sul territorio del Comune di Seregno, con principi di trasparenza, equità e pari condizioni.  

Per garantire nel contempo  la sicurezza e continuità del servizio elettrico, oltre alla tutela della sicurezza dei lavoratori e delle terze parti,  il diritto di accesso viene rilasciato a patto di rispettare precise regole uguali per tutti.

 

 

 

 

Qui sono pubblicati i documenti e le condizioni necessarie per ottenere l’accesso:

CONDIZIONI GENERALI DI ACCESSO

REGOLAMENTO TECNICO ECONOMICO

NORME E PROCEDURE TECNICHE

REGOLAMENTO DI ESERCIZIO

 

         

          info@pec.retipiu.it