Richieste prestazioni

Secondo quanto previsto della delibera ARG/elt 198/11 un cliente BT richiede le prestazioni di competenza del distributore esclusivamente tramite il proprio venditore, ad eccezione dei seguenti casi nei quali il cliente si può rivolgere al distributore:

a) reclami scritti o richieste scritte di informazioni, di cui all’articolo 96, relativi ai servizi di distribuzione e misura;
b) richieste di preventivo per l’esecuzione di lavori in assenza di contratto di fornitura;
c) richieste di esecuzione di lavori senza l’attivazione della fornitura;
d) richieste di spostamenti di linee ed impianti elettrici che non siano funzionali allo spostamento del gruppo di misura del cliente finale richiedente;
e) richieste di spostamento di prese non attive, se effettuate da un richiedente diverso dal subentrante;
f) richieste di spostamento comune di almeno quattro gruppi di misura effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti.

Per procedere con la richiesta di spostamento e/o rimozione del POD non attivo è necessario essere in possesso dei seguenti dati:

  • Codice del POD (recuperabile tramite una precedente fattura)
  • in alternativa, la matricola del contatore o il nome del precedente intestatario del contratto di fornitura.

Richiedi il preventivo e pianifica l'appuntamento per il sopralluogo