+ RETI AL SERVIZIO
|
RetiPiù ha da tempo avviato un percorso per promuovere un insieme di progetti e iniziative innovative volti a creare valore, sviluppo , miglioramento dei servizi e della qualità della vita in Brianza.
ll progetto strategico nazionale per la banda ultra larga identifica gli interventi per dotare l'Italia dell'infrastruttura necessaria a promuovere l'accesso a internet super veloce. Per questo motivo la vigente normativa (Decreto legislativo n. 33/2016 prevede la condivisione delle infrastrutture fisiche esistenti per facilitare l'installazione di reti di comunicazione elettronica in banda ultra larga, contenendo i costi di installazione.
RetiPiù con questa visione mette a disposizione le proprie infrastrutture elettriche a tutti gli Operatori di Telecomunicazione che le richiedano per sviluppare la Rete in Fibra Ottica sul territorio del Comune di Seregno, con principi di trasparenza, equità e pari condizioni.
Per garantire nel contempo la sicurezza e continuità del servizio elettrico, oltre alla tutela della sicurezza dei lavoratori e delle terze parti, il diritto di accesso viene rilasciato a patto di rispettare precise regole uguali per tutti.
Qui sono pubblicati i documenti e le condizioni necessarie per ottenere l’accesso:
CONDIZIONI GENERALI DI ACCESSO
|